Senza categoria

Voi si che mi piacete!!!

Buonasera gente!
Andata bene la Pasqua? Io tra una colomba e una pastiera vi posto i miei promossi, ovvero i prodotti che utilizzo da un po’ e che mi piacciono molto.

  • Ultimate shine, Lush: 

Immagine

è uno shampoo solido con essenze di ylang ylang, gardenia e violetta, indicato per i capelli crespi. Sarò sincera, prima di utilizzarlo ero un po’ scettica perchè temevo che fosse difficile da usare e che non lavasse come gli shampoo liquidi, ma mi sono dovuta ricredere!E’ fantastico e probabilmente è uno dei pochi shampoo che dà veramente la sensazione di capelli puliti sia mentre lo si passa che dopo il risciacquo.
La chioma me la lascia morbida pure se non uso il balsamo e non mi ammoscia i ricci… insomma lo ADORO. Non è nemmeno difficile da applicare (basta sfregare la saponetta tra le mani oppure direttamente sul cuoio capelluto) e dura un sacco: lo uso da settembre e si ridotto di pochissimo.

  • Crema attiva ricci, Biopoint: 

Immagine

è una crema senza risciacquo che uso sui capelli umidi e mi piace parecchio. Ne basta pochissima per definire i miei ricci ma senza appesantirli e l’effetto dura abbastanza.

  • Skinny fit kajal, Kiko:

ImmagineImmagine

fa parte di una delle ultime edizioni limitate di Kiko e quando l’ho vista non ho saputo resistere! E’ lunga lunga (nella foto a sinistra l’ho messa a confronto con una matita “classica”) ma costa come una matita normale e cioè 5.90 euro, un prezzo conveniente. Tra 6 tonalità io  ho scelto la 04, symphonic blue (swatch nella foto a destra) e non le trovo difetti! E’ morbida al punto giusto ma non sbava, inoltre se la metto nella rima interna dell’occhio resiste parecchio e il colore non perde d’intensità…meraviglia!

  • Crema viso al polline dei fiori, L’Erbolario: 

Immagine

è molto molto nutriente e proprio per questo motivo la trovo perfetta per l’inverno perché dopo averla stesa mi lascia proprio la pelle morbida e idratata; d’estate credo che non la userò poiché temo di rigettarla fuori col sudore. Non è una crema ad assorbimento rapido e a me non dispiace perché massaggiarla bene sul viso è una coccola che mi concedo volentieri, tuttavia ci tengo a specificarlo dato che so che ci sono ragazze e donne che preferiscono creme che si assorbano subito.

Bene, questo è tutto e che altro dirvi…solo che ho raggiunto quasi le 200 visualizzazioni e sono molto molto felice! 😀
Un bacione e buona serata,
Elena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...