Senza categoria

Pollici in giù e pollici in su di maggio!

Buonasera a tutti! Oggi in unico post raggruppo sia i promossi che i bocciati di maggio dato che non sono tantissimi…Iniziamo! 😀

  • BB cream pelli miste o grasse, Garnier: sinceramente sulle bb cream io sono sempre stata un po’ scettica perchè, secondo il mio modesto parere, una crema non può nello stesso tempo idratare, opacizzare, ridurre imperfezioni e uniformare il colorito. Comunque sia quando mi è capitato un campioncino di questa crema tra le mani, pure se ho la pelle normale, ho deciso di provarla dato che era pure la tonalità light. Allora, a parte l’idratazione non pervenuta ( e ci sta perchè la crema non era per pelli secche), non mi ha per niente uniformato il colorito! Cioè avevo uno stacco tra il viso e il collo impressionante, tant’è che mi sono subito dovuta struccare…insomma non mi è piaciuta per niente; tra l’altro adesso ne sto usando una della Clinique che è tutta un’altra cosa e di cui vi parlerò presto.
  • Vaniglia nera-eau de toilette, Bottega Verde: io adoro la vaniglia in tutte le salse, perciò questo profumo per me è fantastico, peccato però che dopo due ore non si sente più nulla…dura il tempo di un pensiero e siccome costa circa 20 euro non ne vale la pena.
  • Rispetta i piedoni, Lush:
     Immagine
    in pratica è una maschera scrub che si mette sui piedi e poi si lascia agire per 10  minuti. L’odore è un po’ bleah, nel senso che è un mix di cannella, pomodoro e pietra pomice non proprio piacevole; a parte ciò la boccio perchè non ho visto nessun risultato. I calletti stanno sempre lì e non si sono nè ammorbiditi nè ridotti di spessore, lo scrub non è molto energico quindi è come se non l’avessi fatto. In sostanza se la applico o non la applico non cambia proprio nulla…risparmio 10 minuti e 8.95 euro.
  • Creamy maxi lipstick, Bottega verde:
      Immagine     
     Immagine
    lo sto adorando alla follia! Fa parte dell’edizione natalizia e mia mamma me lo ha regalato per la befana, quindi non so il costo.
    Io ho il colore nude, anche se dallo swatch potete vedere che non è proprio un nude ma è più un rosso fragola chiaro. Lo sto mettendo spessissimo perchè lo trovo molto adatto come colore a questo periodo e perchè lo trovo spettacolare: è parecchio idratante e addirittura lo applico senza aver messo prima il burro di cacao… evento raro considerato che le mie labbra sono screpolate un giorno sì e l’altro pure. Pur essendo morbido non sbava ed ha una consistenza e una pigmentazione a metà tra il rossetto e il gloss perciò chiaramente se ne va un po’ dopo che si beve o si mangia.

    I prodotti sono questi, non sono molti ma spero come sempre di esservi stata utile. Se anche voi siete rimaste deluse o entusiaste di qualche prodotto potete scrivermelo nei commenti…sarebbe bello uno scambio di opinioni. 🙂
    Buona serata girls!
    Baci,
    Elena.

 

3 pensieri su “Pollici in giù e pollici in su di maggio!”

  1. Anche io ho avuto pochi effetti positivi con Rispetta i piedoni. Ho girellato un po’ su internet e ho scoperto come farlo funzionare meglio: prima di applicarlo fai un bel pediluvio e non lo tieni 10 minuti ma mezz’oretta.
    Devi dire che almeno così le asperità sì ammorbidiscono.
    L’unica consolazione è che l’avevo presa coi saldi al 50% 🙂

    "Mi piace"

  2. io ho provato quella normale di BB cream della Garnier, la prima che è uscita, una ca**ta pazzesca…e quando la usavo dopo la piscina mi tirava e bruciava tutto il viso quindi idratazione zero!pure io ho un campioncino di quella per pelli miste, che in teoria dovrebbe andare bene per la mia pelle, la proverò e ti farò sapere!baci love

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...