Senza categoria

L’ho finito…lo ricompro? #03

Buonasera gente!!! E’ da un po’ che non pubblico un post sui prodotti finiti semplicemente perchè a maggio ne avevo terminati solo due e perciò ho aspettato giugno per poterne recensire un po’ di più. Sono soprattutto prodotti lush…ne avevo un bel po’ da smaltire, eheheh.

  • Sweet christmas crema mani, Bottega Verde: all’inizio l’ho scelta per il profumo…sa di omino biscottino! *.* Come idratazione è buona, forse un pochetto leggera; se si hanno le mani parecchio screpolate meglio usare qualcosa di più corposo.
    La ricomprerei?
    Yes! In realtà è un’edizione limitata natalizia che io mi sono fatta regalare da ben due persone diverse e quindi ne ho già un’altra confezione da usare presto. Per la mia pelle va benissimo e il profumo mi crea dipendenza!
  • Strawberry feels forever, Lush: ho già detto che adoro gli oli solidi lush ed è così anche per questo. E’ un ex pensionato che ora è tornato stabilmente e si chiama sublime piacere…io sinceramente preferisco il nome di prima ma sono contentissima che sia ritornato perchè dopo averlo massaggiato un po’ mi lascia la pelle morbida, non unta e che odora di yogurt alla fragola e questa sensazione rimane a lungo.
    Lo ricomprerei?
    Oh si! I 9,35 euro di costo li vale tutti.
  • Fate voi spumante, Lush: me lo ha regalato un’amica per Natale ( ❤ ) ed è stato stupendo! Gli spumanti in pratica sono dei panetti che messi nell’acqua fanno taaanta schiuma e inoltre essendo detergenti possono essere utilizzati come bagnoschiuma.
    Io lo uso frazionandolo: lo spezzetto e poco x volta lo metto nella vasca o sulla spugna e via! Questo mi è piaciuto particolarmente sia per il profumo alla vaniglia che per la sua idratazione.
    Lo ricomprerei?
    Magari! Anche questo è un’ edizione limitata del Natale, ma se quest’anno tornerà lo prenderò sicuramente perchè la profumazione resta a lungo sulla pelle.
  • Biancaneve, Lush: sapone fantastico! Io di saponi Lush ne ho provati 3-4 ed alcuni seccano un po’ la pelle, ma non questo; già mentre vi lavate notate che non fa schiuma ma lascia una vera e proprio cremina che vi deterge delicatamente. La pelle poi resta bella morbida e leggermente profumata di latte di mandorla.
    Lo ricomprerei?
    Non vedo l’ora, è un must have per l’inverno!
  • Ricercatezza ombretto cremoso Lush:
    L’ho comprato a Londra un anno fa e mi è abbastanza piaciuto. E’ cremoso ma qualche secondo dopo averlo applicato si fissa in modo tale da non finire nelle pieghette. Inoltre si sfuma bene, dura parecchio e non perde nemmeno d’intensità. L’unica pecca è il prezzo: a Londra è costato intorno alle 15 £ mentre qui ha un costo di 17 euro circa…un po’ caruccio.
    Lo ricomprerei?
    Ni, ha tante buone qualità ma non è molto economico perciò approfitterei dei saldi e magari proverei un’altra tonalità, tipo focus.Ragazze questi sono stati i miei prodotti finiti con cui per fortuna mi sono trovata abbastanza bene! Se anche voi avete terminato dei prodotti che vi hanno lasciate soddisfatte o deluse potete scrivere un commento qua sotto.
    Io vi mando un bacio e vi auguro una splendida serata. 🙂
    Elena

 

4 pensieri su “L’ho finito…lo ricompro? #03”

  1. Oooh, vedi che ho fatto bene ad aspettare il post? ^^
    Abituata agli olii solidi Lush, ieri ho usato una crema idratante buona ma troppo pesante. Stavo giusto pensando di ricomprare Parole di burro.
    Ora invece sono indecisa perche’ il fragolone mi intriga! Quanto idrata la pelle?
    Queto inverno provero’ anche io Biancaneve, ho ancora 100g di Sultana da smaltire e 250ml di Regina di rose!! Mi sa che ho esagerato ai saldi!

    "Mi piace"

  2. Allora mi sa proprio che faccio un salto da lush oggi (sisi, non perdo tempo!).
    E che occasioni, soprattutto con la giusta compagnia! :*

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...