Senza categoria

Review Lush

Buongiorno bellezze!!! Cosa combinate in questa atipica mattina di luglio?
Se alcune di voi sono a casa senza far nulla ecco pronta una review Lush su tre prodottini che sto utilizzando molto in questo periodo.

review lush

Partendo da sinistra e proseguendo in senso orario vi parlo di un campioncino di Dream Cream che mi hanno dato l’ultima volta che sono andata da Lush; è veramente ottima! L’odore che spicca di più è la lavanda, che io personalmente adoro, tuttavia non è un profumo che rimane a lungo. Ciò che resta di più è invece l’idratazione; inoltre questa crema ha proprietà lenitive e infatti ho provato ad usarla sull’allergia causatami dall’olio della Khadi e devo dire che sia il rossore che il prurito sono nettamente migliorati.
Ora lush l’ha resa anche autoconservante e un barattolo di 240 gr costa 19,85 euro…secondo me li vale tutti e probabilmente sarà la mia prossima crema corpo. 😉

Sottobosco è invece una maschera fresca ai mirtilli indicata per le pelli normali che vogliono rinfrescarsi e purificarsi. E’ la mia maschera preferita! Anche se ne ho provate solo altre due questa è pazzesca. Mi lascia la pelle del viso come quella del culetto di un bambino. *.*
E’ vero che io non ho particolari problemi di pelle tipo acne o couperose (soffro “solo” di dermatite atopica ma che ce vogliamo fa?!) comunque sia dopo averla risciacquata io noto la pelle più liscia, più rosea e con la sensazione che respiri di più. Si è capito che la amo?
Io l’ho presa con  la promozione dei 5 barattoli, tuttavia costa 9,25 euro per 75 grammi…e c’ha pure i mirtillini dentro!!!!
Infine Non ti scordar di me lo struccante per viso e occhi di cui ho sentito e letto recensioni quasi sempre molto positive. All’inizio ero scettica sul fatto che rimuovesse tutto e bene il make up, soprattutto quello degli occhi, poi l’ho utilizzato e mi sono ricreduta. Il mio trucco occhi tipico è rimmel + ombretto o rimmel + matita e in effetti questo struccante toglie tutto! Praticamente lo applico sugli occhi chiusi in piccola quantità e poi massaggio le palpebre, massaggio le ciglia seguendo la loro direzione naturale e quando mi accorgo di essere diventata un bel panda risciacquo con acqua tiepida. Siccome rimane sempre qualche residuo di struccante rimuovo tutto con un dischetto di cotone imbevuto di acqua sempre tiepida o altrimenti di tonico.
Non brucia gli occhi, rimuove davvero ogni traccia, anche se non l’ho provato sul trucco waterproof, ed avendo anche il miele tra i suoi ingredienti mi lascia il contorno occhi idratato; spesso lo uso pure per rimuovere i rossetti.
100 grammi costano 17,75 euro, che è vero che non sono pochi,  però considerate che ne basta proprio pochissimo per struccarsi: io lo uso da tre settimane quasi tutti i giorni e lo vedete dalla foto che sembra ancora intero, perciò è un costo che si ammortizza nel tempo.

Spero di esservi stata utile anche questa volta e di avervi tenuto un po’ di compagnia.
Vi mando un bacio e alla prossima!
Elena.

6 pensieri su “Review Lush”

  1. Non ti scordar di me tutta la vita!!
    Speriamo che lo facciano autoconservante 🙂
    Uuuh Sottobosco!! Sto a 4 barattolini vuoti e Sottobosco e’ la maschera fresca che mi intriga di piu’! Se la consigli mi fido!! 😉 Quante applicazioni riesci a fare con un barattolo?

    "Mi piace"

    1. Ciao Chiara! Con un barattolino almeno 7-8 applicazioni…una volta dopo la data di scadenza dalla maschera prelevo piccole quantità, le impacchetto con la stagnola e le congelo: così il prodotto mi dura di più. 😉
      un bacio, ciao!

      "Mi piace"

  2. Grazie per le recensioni! Proverò sicuramente la maschera “Sottobosco”. Da pochi giorni, anch’io ho aperto un blog dedicato alla “cura di sé” (https://weblogkosmos.wordpress.com/) dove ho iniziato a recensire alcuni dei miei prodotti preferiti. Sarei davvero felice se gli dessi un’occhiata. Complimenti per il tuo blog e i miei migliori auguri per il futuro!

    "Mi piace"

      1. Grazie di cuore! Mi sono appena iscritto al tuo blog. Da oggi, avrai un nuovo follower che ti seguirà con immenso piacere! 🙂

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...