Senza categoria

Haul post esame!!!

Ciao a tutti!
Il titolo di questo post, come avrete già capito, riguarda un haul di acquisti che mi sono concessa dopo aver superato l’ultimo esame del mio primo anno di laurea magistrale. Siccome è andato molto bene ho deciso di coccolarmi facendo shopping sia on line sia on the road (passatemi sto termine! XD).
Ecco cosa ho preso:

haul

Partendo dal basso e andando verso l’alto in senso orario (pare una caccia al tesoro): era da un po’ che avevo questo puntino delle ciglia finte, domenica sono passata da Kiko et voilà!

kiko ciglia

Le ho pagate 5.90 euro (colla inclusa)  e sono le Natural numero 01…non so quando le userò sinceramente, forse per il mio compleanno o appena mi si presenta un’occasione valida per provarle, comunque sia vi terrò aggiornate.

Poi sono andata da Lush…aaah è sempre amore quando entro in una bottega Lush!
Vorrei sempre prendere tremila cose ma poi mi contengo per la gioia del mio portafoglio.

lush

Ho preso il tonico Acqua di Vita (100 gr/6.95 euro), il sapone Ice Blue (100 gr/4.95 euro) e il Pompom arancio, di cui ho già utilizzato un pezzettino (100 gr/5.95 euro); come omaggio la commessa mi ha dato la maschera fresca Marinella.
Tutti questi prodotti sono nuovi per me, nel senso che non li ho mai provati ergo non vedo l’ora di farlo. 😀

Infine ho fatto il mio primo ordine da Neve Cosmetics e credo proprio stia diventando la mia nuova droga…e vabbè me ne farò una ragione.

neve

Ho ordinato la palette vuota (7.50 euro) in modo da potermela riempire come voglio, due cialde singole che erano scontate per via del cialda party e quindi da 4.20 euro sono scese a 2.90 e sono Fiori d’Ombra e Smoking e per ultimo il pennello Lilac Powder (15.90 euro). Come omaggio avevo richiesto la pastello Liquirizia che non mi è arrivata, tuttavia Neve mi ha omaggiata di una jar da 0,7 gr contenente l’ombretto minerale Occhi di Gatto: questo è l’unico prodotto che ho già testato, applicandolo come eyeliner, ed è un nero opaco bellissimo, che dunque è un sostitutivo della pastello che avevo richiesto e costa 7.90 euro.

I miei acquisti terminano qui, spero di avervi tenuto un po’ di compagnia con questo post e per oggi è tutto!

Un bacione,
Elena.

5 pensieri su “Haul post esame!!!”

  1. Wow che begli acquisti!
    Ti pareva che non facevi danni da Lush? ^^
    La Neve è fantastica, sono appena andata a vedere occhi di gatto ed è proprio un bel nero!
    Aspetto con curiosità gli swatches degli altri due ombretti… e dei prossimi! Tanto dovrai riempirla quella palette no? 😉

    "Mi piace"

    1. Ahahah si ce ne saranno degli altri ma con calma. Sai che le due cialde ancora non le ho swatchate? Le ho messe nella palette e ogni tanto me le rimiro…presto vedrò di usarle. 😉
      Un bacetto Chiara!

      "Mi piace"

  2. Innanzitutto complimenti per esserti concessa questa bella coccola post esame
    Ritengo sia una sana abitudine su cui perseverare 
    Se ti fa piacere ti lascio il link alla mia review dei prodotti kiko che di recente mi sono stati regalati, mi farebbe piacere avere un tuo commento
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/2014/10/27/review-degli-ombretti-lunga-tenuta-della-kiko-n-213-verde-ardesia-e-n-223-viola-melanzana-adattisimi-per-lautunno/
    Ciao ed in bocca al lupo per la tua carriera universitaria.

    "Mi piace"

Lascia un commento