Senza categoria

Mini mini haul

minimini haul

Ciao a tutti!!! Come è stato il ritorno all’ora solare? Io mi sono alzata alle otto meno un quarto…di domenica…e vabbè!
Ciò detto voglio mostrarvi alcuni acquisti che ho fatto mercoledì da Oviesse; avendo trovato la nuova collezione di Essence, Hello Autumn, quasi intatta ho deciso di lasciarmi andare e ho preso il blush nella tonalità 01, beauti-fall red.
La cosa che mi ha colpito di questo prodotto è che in base al ph della pelle che lo indossa lui adatta il suo colore (anche voi state esclamando “Ooooh”, vero?). Ora vi confido questa cosa: da quando sono piccola io adoro tutto ciò che cambia colore in reazione a qualcosa…non so se vi ricordate quei pupazzetti dotati di pannolino bianco, i quali a contatto con il freddo mutavano colore del pannolino a seconda che fossero maschietti o femminucce; io ne avevo a milioni, dunque quando ho visto questo blush potevo forse lasciarlo lì? PROPRIO NO.
Sempre di Essence ho acquistato il sealing top coat: qualcuna di voi forse ricorderà che ho utilizzato già un altro top coat di questo marchio, l’ ultra gloss nail shine, con cui non mi sono trovata per niente bene. Speriamo che questa volta vada diversamente.
Infine ho annusato questa saponetta de I Provenzali alla magnolia e davvero mi dispiace non poter rendere con questo post l’odore della saponetta poichè è veramente veramente buono.
Non ho speso tantissimo, il prodotto più “costoso” è stato il blush, che è costato 3,19 euro; lo smalto 2,49 euro e il sapone l’ho pagato 1,49 euro.
Non vedo l’ora di testare queste cose, soprattutto il fard (si, perchè io lo chiamo ancora fard! :P) e considerato che quello di Bottega Verde sta terminando presto proverò questo di Essence.

Auguro un buon pomeriggio a tutte, io penso proprio che tra un po’ mi spalmerò sul divano a vedere un film con una fumantissima tazza di thè in mano. 🙂
Un bacio,
Elena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...