Senza categoria

Vinca il migliore!

Ciao a tutti!!!
Ecco un altro post in cui metto a confronto la stessa tipologia di prodotti ma di marche diverse: oggi si parlerà di saponette…dunque io adoro i saponi, anche se a volte li utilizzo solo per le mani e mi rendo conto che magari possa essere un uso a metà, diciamo, però è pur vero che di solito in casa mia i bagnischiuma non mancano mai e dunque utilizzo questi ultimi per l’igiene di tutto il corpo.
Nonostante ciò queste due saponette non sono state adibite al semplice e unico lavaggio delle mani e così le ho testate in maniera più approfondita.
Eccole qui:

Saponetta neutra al profumo di magnolia, I Provenzali:

saponetta
 è fantastica!!!! Ha tutti i pregi che una saponetta dovrebbe possedere: fa la giusta schiuma, non secca la pelle, anzi è abbastanza emolliente e poi il profumo…se non lo sentite non potete capire. Ha un sentore fiorito e buono, che rimane sulla pelle; come vedete la foto l’ho strausata e anche mentre facevo il bagno l’odore si spargeva per tutta la stanza…essì, ho gli occhi a cuoricino mentre ne parlo! ❤

Ice Blue, Lush:
ice blue lush
dunque questa foto non è di adesso, risale a circa due settimane fa e infatti l’avevo postata anche sulla pagina fb; ora la saponetta è più consumata ma non come quella di sopra, questo perchè non è un prodotto che mi sta piacendo molto.
Ha un buon profumo fresco, di menta, che però si sente appena anche sul sapone stesso; inoltre la cosa che più non mi aggrada è la sensazione che non mi lavi le mani: infatti non fa schiuma ma solo una leggera cremina, la quale però non sento che mi lasci le mani pulite…Lush non ci siamo proprio stavolta eh!

Dunque chi vince?
Eeeh chiaramente lo avrete capito…la saponetta de I Provenzali!!!
Ha tutte le qualità che mancano al sapone Lush, inoltre è vantaggiosa pure come prezzo: 2 euro e qualcosa contro i 4.90 di Ice Blue.

Bene ragazze per stasera questo è tutto, spero come sempre di avervi fatto un po’ di compagnia. 🙂
Buona serata e baci!

Elena

3 pensieri su “Vinca il migliore!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...