Senza categoria

Voi si che mi piacete!!!

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana!
Oggi voglio scrivere un post sui preferiti ma in maniera un po’ diversa: vi voglio parlare infatti di soli due prodotti che sto letteralmente amando senza riserve. Non citerò altri prodotti anche perchè in questo periodo non ho grandi “scoperte” da recensirvi.
Il primo prodotto è uno di quelli che in casa mia non manca mai: un balsamo labbra e questo in particolare è il Balsamo Labbra Nutriente della Yves Rocher.
yves rocher labbra
Sono 10 ml di prodotto di cui però non so il costo perchè è stato un regalo. Che dire? E’ fantastico! Ne basta pochissimo per detergere e nutrire pienamente le labbra e la cosa più sconcertante è la durata; vi giuro che è diventato il mio burro cacao della notte proprio per questo motivo, poichè lo applico prima di coricarmi e il mattino dopo le labbra sono ancora morbide. Una cosa del genere l’ho testata pochissime volte e mi stupisce sempre perchè mi fa capire che i prodotti validi esistono, che amo cercarli o riceverli e che quando li trovo mi sento soddisfattissima. 😀

Dopo di lui voglio tesservi le lodi di un sapone comprato durante il periodo Natalizio da Lush; dunque ogni anno impazzisco per la collezione natalizia di questo marchio e faccio sempre incetta di roba. Quest’anno un sapone in particolare ha rubato il mio cuore e ne ho comprato tre pezzi totalmente a scatola chiusa. Lui.
yog nog
Yog Nog!
Dunque all’inizio è stato amore soprattutto olfattivo, in quanto ha un profumo di dolcetti alle spezie fantasmagorico ed ora che lo uso da quasi un mese posso svelarvi che l’innamoramento sta continuando.
Prima di tutto ciò che mi piace di più è l’idratazione: è molto cremoso già solo al tatto e una volta passato sotto l’acqua rilascia come una cremina ma senza sfaldarsi, cosa che purtroppo ogni tanto i saponi di Lush fanno.
Tuttavia quel che proprio mi fa impazzire è che l’odore rimane; in questo momento in cui sto scrivendo le mie mani hanno il suo profumo e vi dirò anche che lo sto utilizzando per profumare i cassetti ed ho molti indumenti che, quando li indosso, mi fanno odorare come una appena uscita da un biscottificio…adoro adoro adoro. ❤

Questi due prodotti sono davvero diventati due dei miei “Mai Più Senza” ma mi piange il cuore sapendo che il sapone è un’edizione limitata.
Comunque sia spero di avervi fatto un po’ di compagnia, vi auguro buon pomeriggio e vi mando un bacio.
Elena

Annunci

Un pensiero riguardo “Voi si che mi piacete!!!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...