Senza categoria

Haul misto!

Buongiorno a tutti! Complice la fine degli esami mi sono data alla pazza gioia e ho fatto un po’ di spesucce in tempi diversi e in negozi diversi e oggi ho deciso di raggruppare il tutto in un unico post haul…vediamo di che si tratta. 🙂

  • Latte detergente viso, L’Erboristica di Athena’s:
    erboristica
    Di questa marca non ho mai provato nulla e devo dire che vedendola spesso da acqua e sapone avevo già da un po’ la curiosità di provarla. Sono 300 ml di prodotto che ho pagato circa 6 euro e qualcosa; lo sto usando da poco e finora posso solo dirvi che il suo lavoro lo fa, strucca come si deve.
  • Orchidea e Sfilata, Neve Cosmetics:
    pastello orch
    Potevo io non prendere una delle due nuove pastello labbra di Neve? Nooooo (tutti in coro!)!
    Questo fantastico marchio ha prodotto due new entry per le labbra, Magnolia e Orchidea; la prima è molto chiara e non mi garba molto, ma la seconda mi ha conquistata e complice il prezzo scontato a 2.40 euro l’ho presa. Insieme a lei ho acquistato a 4 euro Sfilata, che già puntavo da un po’.
    Questi gli swatch:
    swatch neve orc

Ed ecco Orchidea sulle mie labbra:
labbra orchid
Neve la definisce come un rosa intenso freddo a sottotono amaranto e devo dire che io stessa non avrei utilizzato                  descrizione migliore! 😉

  • Defence Body Anticellulite, Bionike:
    bionike
    Non so se ricordate la mia ultima esperienza con un anticellulite: era quest’estate, il prodotto in questione era l’olio della Khadi che mi aveva irritato le gambe in una maniera assurda.
    Quando sabato ho visto questo prodotto in farmacia ho deciso di comprarlo perchè la Bionike è un’azienda con prodotti molto adatti a pelli sensibili e intolleranti.
    Ora apro un capitolo sui prodotti anticellulite: non fanno miracoli. Io ne ho preso coscienza da anni e a sto punto voi chiederete: e perchè li compri?
    Li compro perchè in alcuni casi ho notato un buon rassodamento della zona trattata e una leggera diminuzione della pelle a buccia d’arancia; certo è che insieme ad essi cerco di fare un po’ di attività fisica, evito di mangiarmi sto mondo e quell’altro e bevo molto altrimenti è una spesa inutile.
    Ho pagato questa crema un po’, all’incirca 30 euro e per testarne gli effetti dovrò aspettare almeno un mese; per ora posso dire che l’odore è quasi nauseante però fortunatamente non rimane, la consistenza è leggera e si assorbe presto.
  • 100% color Mascara, Debby:
    deborah
    appena arriva la bella stagione mi piace troppo avere un mascara colorato! Non ne compravo uno da un po’ e quando l’ho visto l’ho agguantato! Per 3.40 euro l’ho potuto fare tranquillamente.

Bene per oggi questo è tutto, fatemi sapere se avete provato qualcuno di questi prodotti e/o se anche voi avete fatto un po’ di compere. 😉
Un bacione!

Elena

Annunci

2 pensieri riguardo “Haul misto!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...