Buon pomeriggio a tutti!
Dunque ieri mi sono dedicata a un po’ di sano shopping e complice il post di Make Up Occhi Verdi (un blog che vi invito a visitare perchè ha articoli sulle nuove tendenze molto interessanti) ho fatto una capatina da Kiko, la cui ultima collezione è la Generation Next. E’ una collezione moderna, con dei packaging particolari e un po’ squadrati e tutta una serie di prodotti, ovvero:
- CC Cream Cushion System, fondotinta leggero perfezionatore di colore.
- Masterpiece Bronzer, terra abbronzante compatta a tre colori.
- Mosaic Blush, fard compatto a effetto mosaico.
- Mosaic Highlighter, polvere illuminante multicolore.
- Crystal Eyeliner, matita eyeliner a lunga tenuta.
- Cool Touch Eyeshadow, ombretto a lunga tenuta.
- Frosted Look Lipstick, matita rossetto dal finish satinato.
- Glassy Lipgloss, lucidalabbra a base d’acqua.
- Generation Next Face Brush, pennello per polveri viso.
- Crystal Fusion, siero per il viso potenziatore di idratazione.
Eccola al completo:
Questo invece è stato ciò che ho preso:
Due prodotti sono della Generation Next e due no, ma partiamo dalle new entry.
Di questa nuova collezione ciò che mi ha colpito sono stati gli ombretti Cool Touch Eyeshadow con questa nuova formulazione a base di acqua che dovrebbe dare alla palpebra il cosiddetto “effetto bagnato; il costo è di 8.90 euro e esistono otto colorazioni ma quella che mi ha stregata è stata la 08, Ingenious Taupe.
Arrivata alla cassa la commessa mi ha mostrato i Glassy Lipgloss, facendomi gli swatch sulla mano e devo dire che mi ha stupito la loro texture molto molto leggera, quasi come non averli; ho scelto la colorazione più basica che ci fosse, eheheh, la 01, Essential Rose, tuttavia ne sono presenti altre cinque il cui costo è di 7.90 euro.
E’ primavera, o quasi, e da un po’ desideravo un bello smalto acceso e quando ho visto il 361, un pimpante rosso lampone a soli 1.90 euro, è stato amore a prima vista, tant’è che non vedo l’ora di indossarlo. ❤
Dopo di loro i miei acquisti sarebbero pure potuti finire se non fosse che passando davanti ai rossetti mi sono incantata ad osservare i mat, ho iniziato così a swatcharne qualcuno e poi mi sono decisa per il 607 Rosso Vermiglio, che è un rosso pieno in cui io ci vedo anche una punta di fucsia.
Questi gli swatch:
Dunque il rossetto, il cui prezzo è di 6.90 euro, è l’unico prodotto che ho provato: ieri sera sono uscita, l’ho steso e wow! E’ stato come accarezzarmi le labbra, una consistenza che per essere un opaco mi ha lasciata senza parole.
Mi ha permesso con una sola passata di disegnare e riempire bene le labbra, non me le ha seccate e nonostante io abbia parlato, mangiato e bevuto si è tolto un po’ solamente dalla parte centrale delle labbra.
Queste chiaramente sono primissime impressioni e ho bisogno di testarlo un po’ più a lungo ma se la sua resa dovesse mantenersi così credo che non rimarrà figlio unico. 😉
Ebbene io vi mando un bacione e ci vediamo alla prossima!!!
Elena
Come scrivi te le recensioni.. nessuno mai!
Mitica!
"Mi piace""Mi piace"
ahahahah grazie grazie ma tu sei troppo buona! :*
"Mi piace""Mi piace"