Senza categoria

Smalti del periodo.

Buonasera a tutti!!! Oggi a Roma è festa e dopo un po’ di studio  per la tesi, ho deciso di scrivere qui per parlarvi degli smalti che utilizzo in questo periodo. Adoro gli smalti, trovo che siano un prodotto che, se applicato con poche e semplici accortezze, renda le mani curate e belle e quindi sia il migliore accessorio.
Iniziamo con l’ultimo arrivato:

  1. Nail Lacquer, Kiko:
    smalto kiko
    è il numero 361 e costa 1.90 euro. Sono necessarie almeno due passate di questo smalto, ma poi bisogna farlo asciugare bene per evitare che si rovini. Una volta asciugato è fantastico, sembra quasi un gel; mi è durato per ben sette giorni e l’ho tolto solamente per far respirare l’unghia, mica perchè si era scheggiato. So soddisfazioni! 😉
  2. Smalto colorato al profumo di Iris, Bottega Verde:
    smalto iris bv
    necessita di una doppia passata, dato che alla prima il colore non è omogeneo. Bella tonalità, molto bon ton, ma ciò che mi fa impazzire è il profumo…sa davvero di iris! Tra l’altro la profumazione rimane per due-tre giorni e mi sembra un’idea proprio carina, nonchè originale. Buona pure la resa, infatti l’ho tolto dopo cinque giorni ma per cambiare colore poichè si era rovinato solo su un’unghia. Costa 8.49 euro, se potete spendere un po’ fatelo poichè ne vale la pena.
  3.  Smalto per unghie ultra brillante, Bottega Verde:
    smalto bv

    credo sia un’edizione  limitata, forse della scorsa estate; anche con lui per avere un colore pieno sono necessarie due passate. Fatto ciò le unghie sono di un bel verde acqua brillantinato, estivo e dalla discreta durata di quattro-cinque giorni. Inoltre si rimuove facilmente, senza strofinare troppo e senza stingere le dita. 🙂
  4.  Forever Yummy, Essie:
    essie
    con tanto di Vanity Fair sullo sfondo da vera blogger, ecco il mio primo smalto Essie. L’ho comprato all’aeroporto di Praga pagandolo in corone quindi non so bene il prezzo in euro, tuttavia mi pare costi più di 10 euro; da uno smalto che non è proprio economico mi aspetto che stia su almeno una settimana e invece resiste solo 4-5 giorni. Il colore alla luce del sole è qualcosa di fantastico: rosso lucente.
    Voglio provare se con due passate di prodotto riesca a durare di più.

Per oggi questo è tutto, fatemi sapere nei commenti se avete testato qualcuno di questi smalti oppure quali sono i vostri preferiti per l’estate.
Vi mando un grosso bacio!
Elena.

Annunci

3 pensieri riguardo “Smalti del periodo.”

  1. A me gli smalti si sbeccano subito, non durano più di 2 giorni (sono anche un po’ precisina e lo tengo solo se sembra appena steso!)
    Ho provato la nuova linea di smalti Kiko, i Power Pro Nail Laquer e mi sono piaciuti, ne ho anche parlato ultimamente sul mio blog! Quello che mi piace tanto degli smalti di Kiko è il pennello grande che trovo comodissimo… e poi per il prezzo che hanno possiamo concedergli qualsiasi pecca! Anni fa compravo smalti molto più costosi che avevano la stessa durata, mi dava molto più fastidio!

    Quelli di Bottega Verde e Essie non li ho mai provati, in compenso – per colpa della mia amica estetista 🙂 – ho provato a mettere lo smalto semipermanente… è fantastico averlo perfetto dopo quasi 2 settimane…ma è stato solo un esperimento estivo, da settembre si torna a quello normale!

    Mi piace

    1. Io pure sono come te, non riesco a tenere uno smalto su se sbeccato! I nuovi della Kiko non li ho testati ma mi intrigano e sicuramente il fatto di avere il pennello grande è un bell’incentivo. 😉
      Il semipermanente è il top: l’ho provato pure io da un’amica appassionata di unghie e puoi fare qualsiasi cosa e lui rimane lì imperterrito…fantastico! 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...