Senza categoria

Promossi e bocciati del periodo

Buongiorno a tutti! Mamma, da quanto non scrivo…mi scuso moltissimo con voi ma luglio è sessione di esami e fino a ieri sono stata  impegnata tra libri, dispense e chi più ne ha più ne metta. Ora però sono libera, gioia e giubilo!!! 😀
Tra le tante cose che amo fare c’è quella di dedicarmi al blog e direi che oramai si è capito; oggi in particolare vi parlo dei prodotti che in quest’ultimo mese e mezzo mi sono piaciuti oppure no.
Eccoli in una bella foto collettiva.

promossi luglio

Partendo da sinistra verso destra:

  • Stick labbra al Karitè, Bottega Verde: dunque questo stick costa 7.99 euro ma io fortunatamente l’ho trovato scontato e l’ho pagato qualcosa intorno ai 2 euro.
    Detto ciò, non mi piace: non lo trovo così emolliente e protettivo come lo descrive Bottega Verde ed in più rimane molto poco sulle labbra. Inoltre una volta che si è asciugato le labbra sono ancora un po’ secchette…non ci siamo proprio!
  • Crema doccia nutriente al burro di Karitè bio, Yves Rocher: premetto che non è il festival del Karitè, eheheh!
    Ho ricevuto questo bagnoschiuma per il compleanno ma l’ho iniziato ad utilizzare da un mesetto circa…non so voi ma nel mio bagno questa tipologia di prodotti non manca mai! Bando alle ciance, è davvero valido. Innanzitutto la consistenza è particolarmente densa, proprio come una crema e già quando lo utilizzate sentite la differenza rispetto a un normale bagnodoccia. Dopo averlo risciacquato la pelle al tatto appare già idratata e morbida e non c’è bisogno di utilizzare una crema idratante. L’odore è molto delicato ed è quello tipico del Karitè, non so se avete presente, tuttavia non permane.
  • Defence Body Anticellulite, Bionike:  sono 200 ml per 23.90 euro e come prezzo non è male. Però io non sono completamente soddisfatta di questa crema poichè in un mese e mezzo di utilizzo ho notato giusto un po’ di rassodamento ma nulla di che, mentre non ho mai sentito la sensazione di freschezza che in teoria si dovrebbe provare dopo l’applicazione. Ora io lo so benissimo che non esiste crema che faccia scomparire la cellulite e, detto fra noi, nemmeno me ne cruccio, l’unica cosa è che negli anni ho utilizzato altri prodotti più soddisfacenti e penso proprio che mi ributterò su uno di questi.
  • Aura, Neve Cosmetics: l’illuminante per eccellenza! Spesso lo uso nell’angolo interno dell’occhio o sopra un ombretto scuro e mi piace tantissimo il punto luce che crea. Non vedo l’ora di utilizzarlo sul resto del viso con un po’ di abbronzatura…Grande Neve!!!
  • Cool Touch Eyeshadow, Kiko: quest’ombretto fa parte della collezione Generation Next, costa 8.90 euro ed è nella tonalità Ingenious Taupe, la numero 08. Sulla palpebra dà un effetto bagnato niente male ed ha anche una buona tenuta, senza che si posizioni nelle pieghette. L’unica pecca è che si fissa quasi subito, quindi bisogna sbrigarsi per sfumarlo. Trovo che sia un marrone perfetto per un make up di tutti i giorni ed è anche molto pigmentato, quindi in generale mi gusta!
    Ecco lo swatch di Aura e di Ingenious Taupe:
    swatch kiko e neve
  • Reinder Rock, Lush: questo sapone nella foto non c’è perchè mi scordai di fotografarlo…sorry!
    Fa parte dell’edizione limitata natalizia e devo dire che avevo tante aspettative su questo prodotto! Colore, odore, brillantini, tutto mi faceva sperare per il meglio e invece non ci siamo. Partendo dai brillantini posso dire che non si trasferiscono per nulla sulla pelle e questo è un bene; la forte delusione è arrivata dal profumo: un buonissimo odore di frutti di bosco (per chi è una lushina doc, ricorda Magia Nera, balsamo corpo dello stesso marchio) che però dura il tempo di un pensiero. Già 5 minuti dopo aver lavato le mani non si sente più nulla. Un vero peccato. L’idratazione anche non è degna di nota… insomma se Lush non lo ripresenterà al prossimo Natale di certo non piangerò.

Questo è tutto per il post di oggi, gente! Spero di avervi tenuto un po’ di compagnia in questo torrido pomeriggio di Luglio e a presto con nuove chiacchiere! 🙂
Baci,

Elena.

Annunci

4 pensieri riguardo “Promossi e bocciati del periodo”

  1. Ciao Elena!
    Ombretto e illuminante sono splendidi! E che carina la prima foto! 😉
    Mi dispiace per il sapone Lush, purtroppo a volta fanno dei buchi nell’acqua anche loro!
    Un bacione

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...