Senza categoria

Oggi parliamo di…. maschere Sephora!

Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana! Oggi qui a Roma è una bellissima giornata e prima di uscire e pranzare con un’amica ho pensato bene di aggiornare un pochino il blog. 🙂
Stavolta ho deciso di parlarvi delle maschera di Sephora: dunque ce ne sono di vari tipi, ognuna costa 3.90 euro e sono in tessuto con dei forellini per il naso, gli occhi e la bocca; vanno tenute su per 15 minuti e poi una volta rimosse non vanno risciacquate, anzi i residui vanno massaggiati sul viso.
Circa un anno fa  approfittai di una promozione e ne presi tre al prezzo di due, ovvero la maschera al miele, nutriente e lenitiva, la maschera al loto, idratante e rilassante, e infine quella alla perla, uniformante e illuminante.

tris sephora
Allora partiamo dal fatto che di queste tre ben due sono bocciate e cioè la maschera al loto e quella alla perla. La maschera al loto, oltre a non aver apportato nessun beneficio alla mia pelle, aveva un odore nauseabondo; ora non so se la maschera fosse scaduta o cosa altro fosse successo, fatto sta che dopo 5 minuti me la sono dovuta togliere poiché non riuscivo a resistere e mi sono dovuta lavare la faccia.
Sulla maschera alla perla avevo grandi aspettative, che purtroppo sono state deluse: non illumina il colorito e non lo uniforma nemmeno, davvero non è niente di che.
Con questi presupposti  mi sono proprio dimenticata della maschera al miele, finchè non l’ho ritrovata ieri e mi sono detta “Massi, non c’è due senza tre, utilizziamo pure questa  e via!” (eh che discorsi mentali che mi faccio…altro che romanzo introspettivo XD). Bene, lei mi ha sorpreso in positivo: è molto idratante e nutriente, la pelle era morbida anche questa mattina appena mi sono alzata e soprattutto ho notato la differenza appena ho rimosso il tessuto: il viso era proprio rilassato, con un bel colorito ed inoltre nessun odore terribile.
Non so sinceramente se provare anche qualche altro tipo di questo prodotto, mi sento un po’ combattuta…voi che consigliate? Avete mai provato queste maschere? Ditemi un po’! 😉
Un bacio

Elena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...