Senza categoria

Haul Lush!

Buonasera a tutti! Sono stata molto indecisa se scrivere o no questo post poichè non mi sento molto in vena, ma poi mi sono detta che bisogna andare avanti e proprio perchè la condizione umana è così fragile non si deve sprecare neppure un istante.

Scritto ciò, stasera si parla di haul! E’ già da un po’ che ho fatto una capatina in uno dei miei negozi preferiti e queste sono le cose che mi sono riportata a casa:
HAUL lush 2

Seguimi è un balsamo per le labbra idratante e protettivo, con miele, cera d’api, un pizzico di menta e tanti altri buoni ingredienti; costa 9.00 euro per 12 gr. di prodotto. Dietro di lui un balsamo corpo che purtroppo è stato pensionato: sto parlando di Cantando Sotto la Pioggia, che io non avevo mai acquistato e il suo pensionamento è stata la spinta decisiva! Si tratta di un panetto esfoliante al profumo di burro d’arachidi e si utilizza sulla pelle bagnata strofinandolo, massaggiando i granellini e poi risciacquando bene. Costo: 10 euro circa.
Come omaggino mi hanno dato un bel dischetto di Fun, yuppi!!! 😀
I Fun sono una cosa fighissima che Lush ha inventato già da un po’, ovvero dei salsicciotti con una consistenza simile a quella del pongo che possono essere usati per lavare il corpo, i capelli e persino gli slip!!!! ❤
Ne esistono cinque diversi colori, che corrispondono a cinque diverse profumazioni: questo rosso dovrebbe avere un profumo agrumato anche se io ci sento il profumo dell’uva fragola che mio nonno coltiva sul terrazzo. 🙂

Per stasera è tutto, spero, come sempre, di avervi tenuto un po’ di compagnia. Vi mando un bacio!

Elena

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...