Senza categoria

L’ho finito…lo ricompro? #08

Buonasera a tutti! Finalmente torno con un post sui prodotti che ho terminato in questo periodo e questa volta non saranno solo due o tre come mio solito ma ho raggiunto un bel traguardo. 😉 Spero abbiate passato una buona Pasqua, io ho più cioccolato che sangue, ma non mi dilungo oltre e inizio a parlarvi dei miei prodotti terminati.

  • Deodorante Aloe nettare di bellezza, Bottega Verde:
    Deo bv aloe
     
    Io con i deodoranti di Bottega Verde mi ci trovo sempre bene: hanno una buona durata, non irritano e c’è una buona scelta di profumazioni. Questa in particolare mi ha dato sempre una buona sensazione di freschezza. L’unica pecca, l’ho detto più volte, è che trovo costino un pochino troppo ma per fortuna riesco a prenderli sempre scontati. Lo ricomprerei? Si.
  • The Volume, Astra:
    mascara astra

    Un buon mascara che mi ha stupita per come allunga le ciglia…effetto pazzesco! Lo ricomprerei? Si, non è stato il mascara della vita ma mi è molto piaciuto il suo effetto.
  • Accordo Viola crema vellutante per le mani, L’Erbolario:
    crema mani erbol
    Non mi è piaciuta sia per l’odore, il quale  è troppo invasivo, sia per la patina che sentivo sulle mani dopo averla applicata. La ricomprerei? No, perchè nonostante la massaggiassi come si deve, non mi è piaciuta la sensazione che lascia.
  • Tonico Mandorle Dolci, Bottega Verde:
    tonico bv
     
    E’ stato il mio primo tonico e non potevo fare scelta migliore. Delicato, mi ha sempre lasciato la pelle fresca ma morbida ed ha un odore di mandorle buono e per niente stucchevole. Lo ricomprerei? Si, mi è proprio piaciuto. ❤
  • Gel struccante alla Quillaia, Bottega Verde:
    struccante bv
    Un valido prodotto che ha sempre eliminato del tutto il mio trucco. L’ho provato sugli occhi, ma ahimè brucia e quindi l’ho utilizzato solo sul viso. Lo ricomprerei? Si perchè molto buono, mi ci sono trovata bene e trovo comodo il fatto che sia adatto per ogni tipo di pelle.
  • Linea Curve Pericolose, Herbal Essences:
    herbal essences

    Questo balsamo districa i nodi e non appesantisce i capelli, anzi trovo proprio che mi abbia valorizzato i ricci; certo non credo abbia un inci perfetto ma io non ci faccio caso più di tanto. Lo ricomprerei? Perchè no, è abbastanza buono!
  • Maschera purificante all’Argilla e Mandarino, Bottega Verde: Giuro che è l’ultimo prodotto Bottega Verde, eheheh. Non ho la foto perchè l’ho buttato senza pensarci, comunque sia è stata una maschera al top! Con lei davvero la pelle sembra rinata, è liscia, più rosea e l’effetto perdura fino a sera. La ricomprerei? Certo che sì, è una coccola che non voglio manchi più nel mio beauty.
  • Nutrilabbra Vellutante ai quattro burri, L’Erbolario:
    4 burri erbol

    Questo è il burro cacao della vita! Credo proprio di avervene già parlato, io lo adoro, non gli trovo difetti, come mi protegge e mi cura lui le labbra nessun altro mai! Lo ricomprerei? Uuuh avoja, l’avrò ricomprato già quattro o cinque volte.
  • Yog Nog, Lush:
    yog nog
    Anche lui ve lo straconsiglio: ha un profumo paradisiaco, è molto molto emolliente, rilascia proprio una cremina che vi idrata e vi profuma…che altro volere di più?! Lo ricomprerei? Siii, nonostante sia un’edizione limitata sono stata previdente e ne ho presi altri due pezzi. 😀

Bene ragazze questo per me è tutto! Sono felice di aver terminato questi prodottini e niente; vi auguro una buona serata e vi mando un bacio. Elena.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...