Haul

Haul Nabla!

Buongiorno a tutti! Poco prima del Black Friday sono capitata sul sito di Nabla per ammirare la splendida collezione Natalizia e quando ho visto i Crème Shadow scontati al 50% ho pensato che non approfittarne sarebbe stato un grosso rimpianto. 😛

Così bando alle ciance ho ordinato una cosa che mi serviva ed una che è stato il mio primo auto-regalo di Natale, perché io sono fermamente convinta che ogni tanto farsi dei regali è un bel gesto verso se stessi.

Il prodotto che mi serviva è stato il Crème Shadow nella tonalità Morning Glory :
morning glory l n

è un beige rosato opaco perfetto per uniformare il colorito  della palpebra superiore, motivo per cui l’ho acquistato; inoltre proprio per il suo colore neutro può anche essere utilizzato come base. Il costo scontato è stato di 5.75 €.
Gli ombretti in crema di Nabla sono, secondo me, fantastici; ho già Husky ma ne ho puntati altri come Entropy e Caffeine…pazzeschi!

Il secondo prodotto lo anelavo dal primo momento in cui l’ho visto in una foto nell’account Instagram di La Vie En Cosmétiques: se non la conoscete cercatela poiché realizza trucchi stupendi. *.*
Il prodotto in questione è un Dazzle Liner, fa parte dell’edizione limitata Holiday Collection ed è il Cruel Jewel, un rosso rubino FAVOLOSO.
dazzle liner 2 l n

Dalla foto sembra virare più sull’arancione ma è solo la luce (entrambe le foto sono state scattate con luce naturale). 11.90 € il costo.

Entrambi i prodotti mi sono arrivati confezionati in una maniera troppo carina, con tanto di bigliettino.

24852361_10214872633438133_2931395297287409918_n   biglietto

Fatemi sapere se anche voi durante il Black Friday vi siete dati alla pazza gioia, io per fortuna mi sono limitata a questi due acquisti.

Buon weekend ❤
Elena

 

Lascia un commento