Senza categoria

Pollici in giù e pollici in su!

Buon pomeriggio bellezze!!! Ma come sto bene oggi con questo sole?! Io sono proprio metereopatica e dopo un paio di giorni grigi e uggiosi ecco qui il sole, yuppi!!!!
Mi dispiace un po’ passare questa giornata a casa, ma ho proprio bisogno di ozio e di svago…e quale miglior passatempo se non quello di scrivere sul blog?
Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che mi stanno piacendo e di altri con cui proprio Non Ci Siamo, anche se fortunatamente in questo periodo c’è un solo prodotto un po’ ni,ovvero:
Primer occhi Prime Focus, Lily Lolo.
lily lolo

è un duo in cui il colore rosato (Buff) è un primer occhi, mentre il colore giallo (Lemon) è un correttore per le occhiaie; i due colori possono essere usati separatamente o miscelati insieme e il costo è di 10.40 euro.
Devo dire che è il primo prodotto di questa marca che testo e il primer mi è molto piaciuto, è morbido, si stende bene e a volte lo uso anche senza ombretto giusto per uniformare il colorito della palpebra superiore e darmi uno sguardo più riposato. Il correttore invece è un po’ troppo secco ed infatti lo miscelo sempre con Buff, poichè altrimenti faccio fatica a stenderlo bene, inoltre va nelle pieghette; ho provato a fissarlo con la cipria ed il risultato è leggermente migliore, tuttavia finisce sempre nelle pieghette. E’ un vero peccato, perchè la coprenza è buona, riesce a mimetizzarmi bene l’occhiaia ed ha una discreta durata…mannaggia!

Sapone al Miele, Abbazia di Praglia:
sapone al miele praglia

dunque non ricordo dove io abbia comprato questa saponetta. L’Abbazia di Praglia si trova vicino Padova, posto che finora non ho mai visitato, quindi l’unica spiegazione plausibile è che qualcuno me l’abbia riportata da lì.
Comunque sia, se vi doveste trovare in questa Abbazia, comprate questa saponetta perchè è validissima! Un’odore al miele delicato ma persistente e la pelle risulta nutrita e idratata. Favolosa!

Liquid Tech Lip Color, Nabla:
nabla
il sito di Ecobelli, da dove l’ho acquistata, la descrive come una crema liquida, mentre io la definirei più una tinta labbra; è pigmentatissima, la tonalità è la Retrored, ovvero rosso che più rosso non ce ne è.
Lo swatch:
swatch nabla
Resistente a tutto, alle bevande, ai cibi, alle chiacchierate lunghe le ore, ai baci non lo so ma vabbè, lei rimane sempre lì, quasi tatuata. L’unico neo è che sbava un pochetto e va nelle pieghette circostanti le labbra però con una buona matita trasparente si può evitare questo piccolo inconveniente.
Il costo è di 11.50 euro e ci sono altre sette tonalità tra cui mi ispira parecchio anche la Tiger.

Invisible Lip Liner, Kiko:
kiko primer

a proposito della matita trasparente…eccola! Costa 5.90 euro e funziona da barriera per qualsiasi rossetto che vuole sbavare… Tiè! Molto morbida, si stende con facilità e contiene tutto; è diventata un must con la tinta Nabla ma la sto usando un po’ con tutti i rossetti e mi ci trovo davvero bene.

Baume Fondant, Aroma Zone:
aroma zone burro

Preso a Parigi un anno fa, finalmente lo recensisco, olè!!! Che dire..è stupendo, il burro corpo ideale. Ci tengo a precisare che non sono una maniaca dell’inci ma in questo prodotto il burro di karitè è il primo ingrediente e il resto è quasi del tutto verde. E’ davvero molto valido, nutre a fondo la pelle, si stende con facilità ed anche se solido si scioglie con il calore delle mani; in più ha un profumo di vaniglia celestiale,il quale però non è stucchevole ma dà proprio l’impressione di essere naturale, non so se mi sono spiegata. ❤

Questo è tutto per oggi, lasciatemi un commentino se vi va e buon sabato sera!!!!
Un bacio,

Elena

Annunci

2 pensieri riguardo “Pollici in giù e pollici in su!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...