Senza categoria

L’ho finito, lo ricompro? #16

Buonasera a tutti!
In questo sabato casalingo finalmente riesco a riaffacciarmi qui sul blog, evviva! L’ultimo periodo è stato letteralmente caotico e ci sono giornate in cui torno a casa solamente per dormire, ma sono davvero contenta. 🙂

Oggi che ho un po’ di tempo libero ho deciso di scrivere parlando di ciò che ho finito negli ultimi mesi…non è tantissima roba ma ho davvero voglia di aggiornare il blog e quindi vi beccate questo post!

finiti

  • Tonico per il viso Miele Millefiori, Bottega Verde: semplicemente fantastico!
    Oltre al profumo intenso di miele, mi è molto piaciuto perché mi ha sempre lasciato la pelle morbida, detersa e allo stesso tempo pulita da ogni residuo di trucco.
    Lo ricomprerei?
    Assolutamente si, 250 ml costano 10.99 € e se si è fortunate lo si può trovare anche a meno!
  • Contorno occhi, Antos: probabilmente il miglior contorno occhi che io abbia mai usato. La consistenza in gel permette di idratare ma senza appesantire, l’assorbimento è infatti istantaneo ma non per questo risulta meno performante.
    Ho proprio notato le occhiaie ridotte, la pelle idratata e in questo modo anche il correttore si applica meglio. Costa 9 € ma davvero li vale tutti.
    Lo ricomprerei?
    In questo momento sto usando un contorno occhi di Bottega Verde, pagato 5 € grazie ad una promozione: appena lo finirò penso proprio di tornare ad Antos.
  • Mascara Puro, Deborah: questo mascara fa parte della nuova linea di Deborah senza parabeni e non gli trovo un difetto! Un prodotto il cui costo mi pare oscilli tra gli 11 e i 15 € e che è capace di allungare davvero tanto le ciglia; ogni volta in cui l’ho applicato ho sempre notato la differenza tra l’occhio truccato e quello ancora da truccare…pazzesco!
    Lo ricomprei?
    Tendenzialmente si, purtroppo però soffro della terribile malattia per cui devo provare mascara sempre diversi…staremo a vedere! 😉
  • Buttered Brazils, Lush: dunque devo dire che ero molto curiosa a proposito dei nuovi balsami labbra di Lush usciti tempo fa; perciò mi reco in negozio, sniffo un po’ e acquisto lui al prezzo di 9.45 €.
    Piccola premessa: oltre 9 € per un burro di cacao non sono pochi, lo so, ma una tantum si può fare. Purtroppo però, nonostante sia un prodotto ricco di ingredienti nutrienti, ‘sti ingredienti una volta stesi sulle labbra non agiscono minimamente. Zero idratazione, il balsamo si asciuga subito e daje de delusione. Vabbè.
    Lo ricomprerei?
    Assolutamente no.
  • Biocao olio extravergine e cera di riso, La Saponaria: che dire…senza infamia e senza lode. Idrata si, ma niente di particolarmente positivo; c’è da dire che io ho delle labbra che si seccano facilmente, quindi magari su labbra non troppo problematiche risulterebbe il top. Costo: 4 €.
    Lo ricomprerei?
    Credo proprio di no.

Bene, per questa sera è tutto! Se vi va lasciate un commentino, intanto io vi auguro una buona serata! 🙂

Elena

3 pensieri su “L’ho finito, lo ricompro? #16”

Lascia un commento