Haul

Due righe per un piccolo haul!

Ciao a tutti e buon lunedì!

Un post velocissimo per parlare degli ultimi acquistini fatti da Oviesse la scorsa settimana, eccoli qui:

19366537_10213248165547451_4494680893469422799_n

Due maschere entrambe a 3.99 €, una per i piedi, che sono mooolto curiosa di testare, e una per il viso con questo panda carinissimo…ebbene si, ho acquistato questo prodotto semplicemente per il suo packaging, eheheh!
Sono di due marchi che non conosco, Lavay e Beauty Pro e sui quali magari provo a documentarmi.

Inoltre ho voluto acquistare il fango corpo de I Provenzali: non ho mai utilizzato i fanghi per cui spero di trovarmici bene. Costo: 2.99 € e la confezione contiene il quantitativo utilizzabile per due trattamenti. Vi saprò dire a breve. 😉

Per oggi è tutto, buon inizio di settimana! ❤

Elena

4 pensieri su “Due righe per un piccolo haul!”

    1. Guarda Oviesse ha messo un sacco di cose carine, soprattutto tante maschere in tessuto e prima questo assortimento non lo aveva, quindi mai disperare. 😉
      Ps. Ho letto la tua review sullo scrub di Volga e mi hai fatta morire…soprattutto il riferimento ai pompieri, TOP!

      Piace a 2 people

Lascia un commento