Senza categoria

Oggi parliamo di…

Oggi parliamo di ecobelli! Per chi non lo conoscesse ecobelli è un sito (http://www.ecobelli.com/) che vende cosmetici ecobio e cruelty free, cioè cosmetici privi di schifezze e non testati su animali e già per questa politica merita un grosso applauso( clap clap clap! 🙂 ). Hanno tantissime marche non molto conosciute ma sicuramente molto valide, come Biofficina Toscana, La Saponaria, Lily Lolo, tanto per citarne alcune.
Vi avevo già scritto che avevo fatto un ordine da ecobelli ma in sostanza cosa ho ordinato?
Dunque ho ordinato il deodorante in crema della Biofficina Toscana freschezza fiorita, l’olio anticellulite alle 10 erbe della Khadi e infine i dischetti struccanti lavabili di Love The Planet; ho ricevuto anche due campioncini, una crema viso idratante della Madara e un detergente delicato sempre della Biofficina. 
Di questi prodotti posso parlarvi solo dei dischetti struccanti che ho già testato: innanzitutto trovo geniale l’idea di poterli riutilizzare, infatti dopo averli utilizzati tutti (sono 5 ma sono più grossi dei dischetti soliti) si mettono nel loro sacchettino e si lavano in lavatrice a 40 gradi. Una volta asciutti possono essere riusati all’infinito…che gioia! 😀
Sul viso sono morbidissimi, struccano alla grande e siccome, come ho già detto, sono più grossi solitamente con uno io ci pulisco tutto il viso, occhi compresi.
Che altro dire? Che costano 8.90 euro, io li ho presi bianchi ma ci sono anche quelli colorati e sicuramente nel mio prossimo ordine ( perchè di certo ci sarà un prossimo ordine! :D) prenderò questi ultimi insieme a tante altre cosine che mi attirano molto, come la new entry Couleur Caramel e i bellissimi saponi di Fleur de Lune.
Detto ciò, auguro un felice primo maggio a tutti, speriamo sia bel tempo!
Baci,
Elena.

2 pensieri su “Oggi parliamo di…”

  1. Meraviglia! Li voglio anch’io i dischetti struccanti riutilizzabili *.*
    Fammi sapere quando fai il prossimo ordine che mi aggrego e prendo anche la spazzola che ti dicevo!
    Smack!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...